Pelomagia srl una scelta sicura e affidabile

  • Il titolare Cucchi Massimo fonda una scuola di toelettatura a Carpi nel lontano 1978 ancora in piena attività con centinaia di diplomati toelettatori.
  • Oltre 900 centri di toelettatura normali e moderni e centri self-service progettati e venduti nel mondo sino ad oggi.
  • Unica azienda ad offrire pacchetti kit di toelettatura normale che permettono di offrire anche il servizio self-service abbinato.
  • Unica azienda ad offrire pacchetti self-service modulari, espandibili nel tempo a seconda del’aumento della mole di lavoro e del numero di clienti, a garanzia di un ragionato e proficuo buon andamento dell’attività.

Le nostre attrezzature sono le preferite dai possessori dei cani, potete allestire un centro di toelettatura anche in presenza di concorrenza, è un dato di fatto che la clientela proprietaria di un cane migra dalla concorrenza alle nostre attrezzature, perché molto più funzionali, perché asciugano molto velocemente e bene, e la prestazione costa loro in media il 50% in meno di ogni altro marchio self; questo a soddisfazione economica vostra e a garanzia di fidelizzazione dei propri clienti.
Meno fatica maggior risultato e minore spesa, questo semplice meccanismo innesca il passaparola tra clienti assolutamente contenti del servizio, ed ecco fondamentalmente la ragione dell’inevitabile migrazione ai centri dei nostri clienti, che attenzione sono proprietari delle attrezzature; assolutamente NON SIAMO un FRANCHISING.

La nostra vasca racchiude al suo interno, nel sotto-vasca, tutti i sistemi di lavaggio e asciugatura, è sufficiente un ambiente di 2 metri per 2 metri per predisporla self-service, 2 postazioni self-service occupano 8 mq. La metratura del locale è quindi ininfluente ed è consigliabile scegliere aree vicino a parchi, aree di sgambamento cani, evitando luoghi molto affollati tipo centri commerciali e supermercati; è infatti assolutamente sconsigliabile commercialmente parlando, scegliere di affiancarsi ed essere adiacenti a veterinari e a pet shop, ma piuttosto scegliere una posizione neutra che possa permettere una collaborazione con tutti i veterinari e tutti i pet shop della zona e zone limitrofe. Consigliabile allestire un locale su di una strada laterale e non su di una strada principale di grande passaggio, primo per agevolare i clienti con la gestione dei cani sia al loro arrivo che alla loro partenza, non tutti i cani sono abituati infatti al guinzaglio o a stare al passo con i propri proprietari, inoltre la clientela ama una certa privacy sia all’interno del locale durante le operazioni di bagno e asciugatura che esternamente al locale, …e gli affitti sono sicuramente minori…

Evitare chi maldestramente vi offre l’esclusività di zona, anche perché ognuno di noi può aprire con l’attrezzatura che vuole e quando vuole; i nostri clienti non temono concorrenza e c’è stato anche chi proprietario di un locale in una grande città, ha aperto un nostro centro proprio di fronte ad un centro self-service della concorrenza aperto da anni, facendolo chiudere inesorabilmente dopo un anno. Avere le attrezzature migliori aiuta!

Ora avete tante piccole importanti informazioni di come ci si approccia ragionevolmente all’attività e all’apertura di un centro funzionale self-service lavaggio cani; globalmente sono tante altre le informazioni da discutere, tipo se offrire nel centro anche la toelettatura offerta conto terzi, …assolutamente consigliabile, ….pochi sanno che basta aggiungere all’investimento per le attrezzature complete la possibilità di eseguire le tosature con il corso di toelettatura presso la nostra struttura di Carpi (MO): solo  3900 euro circa, e anche in questo caso il tavolo a sollevamento elettrico è noleggiabbile. (Possibilità di Riscatto a richiesta del gestore in ogni momento del noleggio)
Siamo disponibili ad accompagnarvi in questo interessante progetto e a fornirvi ogni altra informazione in merito, basta contattarci!

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Tanti vantaggi, una scelta giusta! Ora potendo scegliere, ..scegliete il meglio..!

  • Clienti soddisfatti 98%
  • Attrezzature vendute 80%
  • Noleggi riscattati 48%
  • Negozi ampliati modularmente 76%
  • Attività che non risentono della concorrenza 95%

Alcune immagini del nostro Portfolio clienti