Intraprendere una nuova attività è un passo fondamentale nella vita. Non si tratta solo di un investimento di tempo, energia e denaro, anche se, naturalmente, questi tre aspetti risultano imprescindibili. Bisogna considerare anche, tuttavia, la portata emotiva di un simile passo, quante aspirazioni e speranze generi la scelta di mettersi in ballo e giocare il tutto per tutto in nome del proprio futuro.

Per questo, per tutelare i propri investimenti, ma anche per proteggere i propri sogni, è meglio scegliere in maniera oculata a chi appoggiarsi per imbarcarsi un’impresa così importante.

Noi di Pelomagia s.r.l. sappiamo che cosa significhi avviare una nuova attività. Lo abbiamo visto accadere tante volte, tante quanti sono i 900 centri di Toelettatura progettati e venduti in tutto il mondo. Conosciamo soprattutto la delusione di chi è arrivato qui dopo aver tentato altre strade, e aver conosciuto le difficoltà e spesso i tranelli che questo genere di progetto può portare a chi vi si avventura senza cautela.
Sappiamo valutare bene il potenziale di questa attività, così come i limiti di molti dei nostri concorrenti. Non è un caso se molti proprietari di cani, in presenza di altre soluzioni di lavaggio self, hanno preferito noi.
Ma soprattutto noi di Pelomagia s.r.l. sappiamo cosa bisogna fare, e soprattutto non fare, per trasformare la propria aspirazione in un progetto vincente.

Intanto Pelomagia s.r.l. non è un franchising. Ogni centro di toelettatura che ha scelto le nostre tecnologie e il nostro sistema vive di vita propria. I nostri clienti acquistano le nostre attrezzature, noi li consigliamo e li seguiamo in ogni fase della progettazione e dell’allestimento, dallo studio di fattibilità del progetto, alla scelta del locale, alla pianificazione degli allacciamenti idrici e elettrici, diamo loro la possibilità di completare la propria formazione professionale con i nostri corsi per toelettatori professionisti, ma poi loro sono gli unici proprietari e responsabili della loro attività. Anche questo fa la differenza, rispetto ad altri marchi che offrono servizi analoghi.

Un’altra caratteristica che ci contraddistingue, è che noi offriamo sì pacchetti di lavaggio self-service modulari ed espandibili, dotati dei più innovativi sistemi di controllo e pianificazione in remoto e con sistemi di pagamento autonomo per l’utente finale, ma quello che proponiamo più spesso a chi viene da noi per aprire una nuova attività di questo genere è di scegliere una soluzione che abbini al servizio self-service anche un servizio di toelettatura tradizionale.
Proprio così: oltre alle vasche modulari che il proprietario del cane può usare in modo indipendente, vi proponiamo anche il nostro esclusivo tavolo da toelettatura e tosatura, sul quale voi stessi potrete offrire un servizio completo di lavaggio e tosatura su richiesta dei vostri clienti. Un servizio richiesto sempre più frequentemente, e l’importanza del quale viene spesso sottovalutata da chi promuove soluzioni unicamente self.
Noi vi permettiamo di differenziare la vostra offerta e soprattutto di offrire prestazioni complete ed efficienti a chi si rivolgerà a voi. Grazie ai nostri tavoli da tosatura e toelettatura, e dopo aver seguito il corso intensivo che offriamo ai nostri clienti, potrete fornire bagni e tosature altamente professionali in totale autonomia a chiunque ve ne faccia richiesta.

Ci sono tante buone ragioni per intraprendere un’attività indipendente nel campo della toelettatura dei cani.
Noi di Pelomagia s.r.l. speriamo di fornirvene anche qualcuna in più.
Contattateci o venite a trovarci in uno dei nostri centri in provincia di Reggio Emilia o Modena. Risponderemo alle vostre domande e chiariremo i vostri dubbi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: